CVP aiuta i Levrieri.

CVP aiuta i Levrieri. La Clinica Veterinaria Parabiago ha stretto un accordo con l’associazione SOS Levrieri, una Onlus che si dedica a salvare e a far adottare i levrieri da corsa e da caccia altrimenti destinati alla morte.

Sempre presenti

Ricordiamo che la Clinica Veterinaria Parabiago non solo è aperta 7 giorni su 7, ma che un veterinario è sempre reperibile anche negli orari di chiusura. In altre parole, siamo in grado di rispondere a chiamate di emergenza 24 ore su 24, ogni giorno dell’anno. Scorri l’articolo per tutti i dettagli.

Artù in azione.

Artù è un setter Gordon di nove anni. Cane utilizzato per la caccia, arriva in clinica ai primi di maggio 2016 zoppicando vistosamente, senza appoggiare l’arto anteriore destro e con un rigonfiamento della regione del carpo.

La storia di Potter

Potter è arrivato in clinica in una calda mattinata di inizio settembre. Era quasi senza vita, con una estesa ferita da morso sulla spalla e privo di una zampa, amputatagli da un’altra clinica.

Incontrare Mao Mao

Uno dei primi giorni di maggio ricevo una telefonata da una nostra cliente per un consulto. Il cane del figlio che viveva in cina appena arrivato in toscana si è lanciato da un muretto alto circa 9 m. e non riesce piu a camminare e mangiare.