tumore orecchio gatto

La storia di Paoletta

Talvolta nella sfortuna si può essere fortunati. Paoletta è il nome dato alla simpatica gatta che vedete nelle foto di questo box.

È stata trovata in un parcheggio con le orecchie molto danneggiate. Alla persona che l’ha incontrata è bastato dire “salta in macchina” e Paoletta, nome datole d’impulso in quell’istante, è effettivamente salita in macchina per essere portata nella nostra Clinica.

Le orecchie erano devastate da un tumore cutaneo, a tal punto che si è dovuto amputarle. La persona che l’ha trovata è stata così altruista da farsi carico di metà delle spese veterinarie, mentre la Clinica ha coperto il rimanente. Intervento e cure mediche sono stati efficaci e Paoletta si è ripresa perfettamente.

È un po’ buffa senza le orecchie, e ha perso l’udito, ma sta benissimo ed è vivace. Ora le manca solo una cosa per essere completamente felice: trovare una famiglia che la adotti. Se siete interessati a farla diventare parte della vostra famiglia, potete chiamare il numero della Clinica (0331556605). Una raccomandazione: Paoletta ora sta bene, ma è pur sempre una gatta sorda, quindi richiede un po’ più attenzione e non può uscire di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.