Sempre presenti

Ricordiamo che la Clinica Veterinaria Parabiago non solo è aperta 7 giorni su 7 (consultate la nostra tabella degli orari), ma che un veterinario è sempre reperibile anche negli orari di chiusura. In altre parole, siamo in grado di rispondere a chiamate di emergenza 24 ore su 24, ogni giorno dell’anno.

Inoltre, proprio per potere intervenire tempestivamente in caso di incidenti, è sempre raggiungibile anche un chirurgo che può attivarsi per operare d’urgenza un cane o un gatto.
Si tratta, ovviamente, di un servizio che mira a una efficace azione d’intervento in casi eccezionali, nei quali la vita di un animale si trova inaspettatamente in pericolo.

Tuttavia, dato che la struttura è sempre attiva, può essere sfruttato in modo più elastico in caso di bisogno. Per esempio, in famiglie i cui componenti sono tutti lavoratori può risultare difficile durante la settimana trovare gli orari giusti per far visitare il proprio animale o sottoporlo a esami. Per questo si possono fissare appuntamenti di sabato o domenica. In casi eccezionali e parlandone con i veterinari responsabili si possono fissare appuntamenti ad hoc anche in orari inusuali, prima o dopo le abituali fasce lavorative. Insomma, se incontrate delle difficoltà nel portarci il vostro animale, fatecelo sapere, cercheremo di venirvi incontro il più possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *